Assistenza

Iscrizione
necessaria

Login & Password

Per poter associarsi al SIS 118 è necessario registrarsi al sito web, la registrazione si “svolgerà” durante la fase d’acquisto.

Inoltre verrà rilasciata una password generata dal sistema che potrà essere cambiata in modo autonomo accedendo al sistema, una volta entrati sarà possibile cambiare altri dettagli del proprio account.

Per chi si è iscritto
prima del 9 Luglio

Iscritti prima del 9 Luglio

Gli utenti che si sono iscritti al SIS 118 prima del 9 Luglio 2017 dovranno preoccuparsi di verificare dal 2018 in poi, il mese e il giorno di scadenza per rinnovare la propria iscrizione ( valida 12 mesi ).

Si potrà perciò rinnovare la propria iscrizione nell’apposita area cliccando “Iscrizione On-Line” e inserendo tutti i dati necessari.

Pagamento: "transazione negata"

Carta di Credito

Dal 10 Luglio 2017 è possibile iscriversi al SIS118 esclusivamentte attraverso questo sito web pagando con carta di credito; UniCredit Pago-Online garantisce un ottimo sistema di sicurezza. Qualora ci fossero delle criticità in fase di pagamento vi invitiamo a verificare i seguenti punti:

  1. Assicurarsi di trascrivere i dati giusti della propria carta;
  2. Assicurarsi attraverso la propria banca che la carta sia regolare e valida;
  3. Assicurarsi che non si è raggiunto il limite di spesa della carta;
  4. E’ preferibile utilizzare carte di credito “classiche” e non ricaricabili;

Tuttavia nonostante i 4 punti seguiti siano regolari ma la transazione di pagamento vi viene ancora negata scrivere a: support@regola.it.
Le e-mail che non avranno in oggettoSIS118 – Richiesta di Assistenza Pagamento” verranno ignorate, le e-mail corrette verranno invece processate il più presto possibile.